Legend Of Fantasy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Legend Of Fantasy

Entra nella Leggenda Di Forum Fantasy
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 fina fantasy VII advent children in blu-ray

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
metal_darkness
Pirata
Pirata



Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.11.07

fina fantasy VII advent children in blu-ray Empty
MessaggioTitolo: fina fantasy VII advent children in blu-ray   fina fantasy VII advent children in blu-ray Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 8:28 pm

Il bellissimo film del fanastico final fantasy VII dopo aver venduto 2,5 copi fra dvd e umd ornera in formato blu-ray con scene inedite e tracce audio multilingua.
Tra le novita ci saranno scene mai viste e speciali tenuti in serbo per questo evento dalla square enix
Torna in alto Andare in basso
Auron
Administrator
Administrator
Auron


Numero di messaggi : 129
Età : 34
Localizzazione : Home sweet home
Data d'iscrizione : 11.11.07

fina fantasy VII advent children in blu-ray Empty
MessaggioTitolo: Re: fina fantasy VII advent children in blu-ray   fina fantasy VII advent children in blu-ray Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 9:10 pm

Il film su blu ray quando uscirà all'incirca? Cmq ci vuole un lettore blu ray disk e nn è ke se ne trovano tanti in giro... Te ne hai uno?
Torna in alto Andare in basso
metal_darkness
Pirata
Pirata



Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.11.07

fina fantasy VII advent children in blu-ray Empty
MessaggioTitolo: Re: fina fantasy VII advent children in blu-ray   fina fantasy VII advent children in blu-ray Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 9:39 pm

come lettore blu ray ho la play station 3
Torna in alto Andare in basso
Auron
Administrator
Administrator
Auron


Numero di messaggi : 129
Età : 34
Localizzazione : Home sweet home
Data d'iscrizione : 11.11.07

fina fantasy VII advent children in blu-ray Empty
MessaggioTitolo: Re: fina fantasy VII advent children in blu-ray   fina fantasy VII advent children in blu-ray Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 9:45 pm

metal_darkness ha scritto:
come lettore blu ray ho la play station 3

ah ecco... io purtroppo x la play 3 devo aspettare Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
metal_darkness
Pirata
Pirata



Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.11.07

fina fantasy VII advent children in blu-ray Empty
MessaggioTitolo: ah ecco... io purtroppo x la play 3 devo aspettare   fina fantasy VII advent children in blu-ray Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 9:49 pm

e appena uscita una versione che costa 399 euro io ho preso quella

quando la prenderai ti consiglio di prendere anche una tv ad alta definizione con quella si vede che e una meraviglia
Torna in alto Andare in basso
Auron
Administrator
Administrator
Auron


Numero di messaggi : 129
Età : 34
Localizzazione : Home sweet home
Data d'iscrizione : 11.11.07

fina fantasy VII advent children in blu-ray Empty
MessaggioTitolo: Re: fina fantasy VII advent children in blu-ray   fina fantasy VII advent children in blu-ray Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 9:58 pm

eheheheh allora allegato alla tv ad alta definizione ovviamente ci vorrebbero delle mega casse dolby sorround e xke no una bella portoricana ke ti serve una tequila loooooooooool. No cmq c'hai ragione è sl ke mi mancano gli euri anke xke ora sto facendo la patente... Smile
Torna in alto Andare in basso
metal_darkness
Pirata
Pirata



Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.11.07

fina fantasy VII advent children in blu-ray Empty
MessaggioTitolo: Re: fina fantasy VII advent children in blu-ray   fina fantasy VII advent children in blu-ray Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 10:08 pm

anchio la sto facendo ormai da un mese e mi sa che la strada sara ancora lunga visto che non ho voglia di studiare.

cmq final fantasy VII advent children in versione blu ray uscira per fine anno in giappone

e sembra che incluso nel prezzo ci saranno 10 cartoline un libro di 100 pagine e un libro che parla dei personaggi
Torna in alto Andare in basso
Auron
Administrator
Administrator
Auron


Numero di messaggi : 129
Età : 34
Localizzazione : Home sweet home
Data d'iscrizione : 11.11.07

fina fantasy VII advent children in blu-ray Empty
MessaggioTitolo: Re: fina fantasy VII advent children in blu-ray   fina fantasy VII advent children in blu-ray Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 10:44 pm

Fantastico! Quei due libri saranno gli unici ke leggerò cn piacere lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fina fantasy VII advent children in blu-ray Empty
MessaggioTitolo: Re: fina fantasy VII advent children in blu-ray   fina fantasy VII advent children in blu-ray Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
fina fantasy VII advent children in blu-ray
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» advent children
» Final Fantasy X
» Final Fantasy VII
» final fantasy XIII
» Final Fantasy IX

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Legend Of Fantasy :: Intervallo :: Novità sul Mondo del Forum-
Vai verso: