Legend Of Fantasy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Legend Of Fantasy

Entra nella Leggenda Di Forum Fantasy
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il vostro eroe

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Auron
Administrator
Administrator
Auron


Numero di messaggi : 129
Età : 34
Localizzazione : Home sweet home
Data d'iscrizione : 11.11.07

Il vostro eroe Empty
MessaggioTitolo: Il vostro eroe   Il vostro eroe Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 12:09 am

Ki è il vostro eroe del wrestling??? Il mio è e sarà sempre il grande THE ROCK!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
CloudStrife
Administrator
Administrator
CloudStrife


Numero di messaggi : 295
Età : 33
Localizzazione : Midgar City
Data d'iscrizione : 11.11.07

Il vostro eroe Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro eroe   Il vostro eroe Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 1:20 am

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII era the rock quando era in WWE adesso e



TIME TO PLAY THE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://legendoffantasy.forumitalian.com
Auron
Administrator
Administrator
Auron


Numero di messaggi : 129
Età : 34
Localizzazione : Home sweet home
Data d'iscrizione : 11.11.07

Il vostro eroe Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro eroe   Il vostro eroe Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 1:55 am

ora nn lo seguo piu tanto spesso cmq il mio xsonaggio preferito attualmente è batista l'animale!!!!
Torna in alto Andare in basso
VincentValentine
Pirata
Pirata
VincentValentine


Numero di messaggi : 21
Localizzazione : MIDGAR
Data d'iscrizione : 13.11.07

Il vostro eroe Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro eroe   Il vostro eroe Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 2:07 am

Auron ha scritto:
Ki è il vostro eroe del wrestling??? Il mio è e sarà sempre il grande THE ROCK!!! Twisted Evil
Il mio ovviamente è stone cold steve austin, spacca tutto e tutti!!!! king
Torna in alto Andare in basso
.: D e l
Ospite




Il vostro eroe Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro eroe   Il vostro eroe Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 5:17 am

I miei sono sempre stati The Undertaker e Kurt Angle, mitici!

anche se ora e' parecchio che non lo seguo piu', con tutti sti' dopati che sbucano fuori, e le storyline che fanno schifo ho perso la passione per questo sport enternaiment
Torna in alto Andare in basso
Auron
Administrator
Administrator
Auron


Numero di messaggi : 129
Età : 34
Localizzazione : Home sweet home
Data d'iscrizione : 11.11.07

Il vostro eroe Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro eroe   Il vostro eroe Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 2:09 pm

.: D e l :. ha scritto:
I miei sono sempre stati The Undertaker e Kurt Angle, mitici!

anche se ora e' parecchio che non lo seguo piu', con tutti sti' dopati che sbucano fuori, e le storyline che fanno schifo ho perso la passione per questo sport enternaiment

Si concordo pienamente una volta era piu bello il wrestling
Torna in alto Andare in basso
_Kurosaki_Ichigo_
Leggend Killer
Leggend Killer
_Kurosaki_Ichigo_


Numero di messaggi : 223
Età : 35
Localizzazione : Karakura
Data d'iscrizione : 14.11.07

Il vostro eroe Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro eroe   Il vostro eroe Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 10:02 pm

dite quello che volete ma secondo me fanno finta Neutral
Torna in alto Andare in basso
CloudStrife
Administrator
Administrator
CloudStrife


Numero di messaggi : 295
Età : 33
Localizzazione : Midgar City
Data d'iscrizione : 11.11.07

Il vostro eroe Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro eroe   Il vostro eroe Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 10:33 pm

si e vero ma certe volte vedo sangue quindi ci mettono qualcosa di vero a meno che non sia finto comunque il wrestling e bello ammettiamolo sopratutto le divas
Torna in alto Andare in basso
http://legendoffantasy.forumitalian.com
_Kurosaki_Ichigo_
Leggend Killer
Leggend Killer
_Kurosaki_Ichigo_


Numero di messaggi : 223
Età : 35
Localizzazione : Karakura
Data d'iscrizione : 14.11.07

Il vostro eroe Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro eroe   Il vostro eroe Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 11:15 pm

io lo guardato 2 o 3 volte ho visto anch'io del sangue ma non credo sia vero...questa è la mia opinione...ognuno e libero di pensare quello che vuole...
per le divas è tutto un altro conto pirat
Torna in alto Andare in basso
.: D e l
Ospite




Il vostro eroe Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro eroe   Il vostro eroe Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 12:27 am

_Kurosaki_Ichigo_ ha scritto:
dite quello che volete ma secondo me fanno finta Neutral

Questo e' piu' che naturale, altrimenti dovrebbero torna a casa la sera con la faccia gonfia come una zampogna, lo dice il nome, il wrestling e' uno sport entertaiment, cioe' intrattenimento, e' uno show, come quelli che abbiamo noi in italia, solo molto piu' evoluto, quelli che vediamo sul ring sono dei veri wrestler, ma al tempo stesso sono anche attori e stuntman, e come quest'ultimi si possono far male (questo e' un'altro motivo per qui prendono na' barcata di soldi), se sul ring sbagliano i calcoli si possono far male per davvero io vidi in diretta l'ultimo infortunio di TripleH, e si vedeva che soffriva come na' bestia, vidi anche l'infortunio di Mercury (quello degli MNM) Jeff Hardy sbaglio' i calcoli e Mercury si ritrovo una scala a slanciata a tutta forza sul naso...vidi sangue a fiumi e lo portarono via subito in barella.

Cmq ho anche visto degli incontri di Wrestling agonistico (quello che faceva prima Kurt Angle) e mi son piaciuti moltissimo
E a proposito delle Divas, voi credete che son li' solo per fa' vede le tette e il culo, ma in realta' sono veramente brave!!! una volta vidi un'incontro fra Jillian e Kristal (di quelli seri che fanno prese come nel wrestling agonistico)e, cazzo, tra poco combattevano meglio dei maschi,
Torna in alto Andare in basso
_Kurosaki_Ichigo_
Leggend Killer
Leggend Killer
_Kurosaki_Ichigo_


Numero di messaggi : 223
Età : 35
Localizzazione : Karakura
Data d'iscrizione : 14.11.07

Il vostro eroe Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro eroe   Il vostro eroe Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 2:54 pm

finalmente qualcuno che dice qualcosa di giusto...dove abito io le persone credono ancora che è tutto vero
Torna in alto Andare in basso
The-Devil
Membro Hokuto
Membro Hokuto
The-Devil


Numero di messaggi : 51
Età : 34
Localizzazione : Devil City
Data d'iscrizione : 19.11.07

Il vostro eroe Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro eroe   Il vostro eroe Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 7:07 pm

i miei preferiti sono rey misterio, kane e tripleh!!! l'ultimo non so se si scrive cosi!! Suspect .....cmq ora non lo vedo non se nemmeno quando c'è in tv!!! No
Torna in alto Andare in basso
CloudStrife
Administrator
Administrator
CloudStrife


Numero di messaggi : 295
Età : 33
Localizzazione : Midgar City
Data d'iscrizione : 11.11.07

Il vostro eroe Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro eroe   Il vostro eroe Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 12:58 am

venerdi alle 20 di sera su sky xD
Torna in alto Andare in basso
http://legendoffantasy.forumitalian.com
Auron
Administrator
Administrator
Auron


Numero di messaggi : 129
Età : 34
Localizzazione : Home sweet home
Data d'iscrizione : 11.11.07

Il vostro eroe Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro eroe   Il vostro eroe Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 2:38 am

Si beh ora lo fanno sl su sky xke la mediaset nn vuole piu trasmetterlo xke è troppo violento...
Torna in alto Andare in basso
Lolleto
Ospite




Il vostro eroe Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro eroe   Il vostro eroe Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 2:38 am

peggio per loro cosi perdono molto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il vostro eroe Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro eroe   Il vostro eroe Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il vostro eroe
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Legend Of Fantasy :: La mensa Del Garden :: Wrestling-
Vai verso: